Home » News Roma » Cadavere trovato nella valigia a Roma: Luca era morto da giorni

Cadavere trovato nella valigia a Roma: Luca era morto da giorni

Pubblicato il

Era morto da giorni. Sembra questa l’ipotesi più probabile riguardo il decesso di Luca De Maglie, il 37enne che questa mattina è stato ritrovato cadavere dentro una valigia abbandonata in piazza Federico SaccoLa sua morte, risalente a lunedì, sarebbe avvenuta con molta probabilità per overdose.

5 giorni con il cadavere in casa

Dopo aver vissuto per 5 giorni con il cadavere in casa, la sua compagna 39enne avrebbe deciso di disfarsi del corpo, chiudendolo in una valigia e abbandonandolo in strada. La donna ha subito ammesso di essere stata lei a disfarsi del corpo dell’uomo, senza addossarsi altre responsabilità. La tesi di una morte avvenuta 5 giorni fa sarebbe confermata anche da alcuni vicini, che avrebbero sentito cattivi odori sulle scale condominiali della palazzina in cui i due abitavano, in via Luigi Bellardi, al civico 12, a soli 100 metri dal ritrovamento, nel quartiere Pietralata, a poca distanza dalla stazione metro di Santa Maria del Soccorso.

Le indagini

Le indagini dovranno chiarire ancora molti misteri: innanzi tutto le cause della morte di Luca, che sarà chiarita attraverso l’autopsia. Poi chi ha messo davvero l’uomo nella valigia e lo ha trasportato fino a piazza Federico Sacco. Da sola certamente la donna non avrebbe potuto farcela, perché pesa poco più della metà di quanto pesava il suo compagno: forse ha agito con l’aiuto di qualcuno.

Impostazioni privacy