Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Choc a Centocelle: scende dal bus si accascia e muore

Pubblicato

il

38enne precipita dal vano scale, intervento dei carabinieri

Una terribile tragedia quella che è successa questa mattina in via dei Sesami, zona Centocelle. Qui un uomo è sceso dall’autobus ed è poi stato colto da un malore improvviso accasciandosi a terra e morendo poco dopo. 

Leggi anche: Colpito da un malore improvviso si accascia sulla mountain-bike: morto ciclista

Scende dal bus e si sente male: l’allarme dei passanti 

Come detto, i fatti sono avvenuti questa mattina in via dei Sesami. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno poi chiamato i soccorsi. Al momento non si hanno informazioni precise sull’età della vittima, sembrerebbe però trattarsi di una persona matura.

Il malore improvviso e le indagini dei Carabinieri

Secondo le prime informazioni ad esser fatale per l’uomo un malore improvviso che lo ha colto proprio nel momento in cui è sceso dall’autobus. Impossibilitato a chiedere aiuto l’uomo ha perso anche del sangue. Sul posto per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto i carabinieri che stanno attualmente svolgendo tutti i rilievi del caso. Sul corpo della vittima è stata inoltre disposta l’autopsia. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy