Home » News Roma » Cronaca di Roma » Incidente mortale alle porte di Roma: 41enne si ribalta con l’auto, inutili i soccorsi

Incidente mortale alle porte di Roma: 41enne si ribalta con l’auto, inutili i soccorsi

Pubblicato il
Incidente mortale a lanuvio

Lanuvio, incidente mortale ai Castelli Romani. La vittima è Alessandra Tortomasi, 41enne di Catania. La donna è morta al San Camillo.

Lanuvio, incidente mortale ai Castelli Romani. A perdere la vita è Alessandra Tortomasi, 41 anni, originaria di Catania. La donna viaggiava a bordo di una Fiat 500 e sembrerebbe aver perso il controllo della vettura. Il sinistro mortale è avvenuto in via Stura all’incrocio con via Isola della Maddalena, la giovane sarebbe stata alla guida della vettura per buona parte del tragitto, ma improvvisamente non avrebbe più controllato il mezzo che sarebbe sbalzato fuori portata.

Marcellina, incidente mortale alle porte di Roma: centauro si schianta contro il guardrail

Incidente mortale a Lanuvio: vittima una 41enne

Immediato l’elisoccorso che ha condotto la 41enne di Catania al San Camillo dove è morta qualche ora più tardi. Nel frattempo la macchina della giovane è stata posta sotto sequestro e continuano le analisi e i rilevamenti per accertare la dinamica del sinistro. Sicuramente non un bel periodo per i Castelli Romani: 9 le vittime in una settimana nell’hinterland capitolino. Una situazione spiacevole che rappresenta una piaga da debellare. La consapevolezza al volante deve essere la prima cosa per poi agevolare anche la sicurezza. Certi attimi possono essere fatali, ma non sempre è possibile fare i conti con il fato.

Scomodare la casualità, però, non può essere un alibi. Per questo continuano le indagini anche se, nel caso di Alessandra Tortomasi, non è possibile evitare il peggio. Chiudere questa brutta pagina di cronaca con qualche certezza in più, tuttavia, diventa un dovere: capire come e quando evitare certi atteggiamenti e, nel caso, in che modo resta la chiave per provare a piangere sempre meno. Le vittime della strada hanno tutto uno stuolo di parenti che cercano ancora le ragioni di un epilogo così violento e, a tratti, inaspettato. 

Impostazioni privacy