Connettiti con noi

Cronaca

Maltempo e allagamenti nel III Municipio: fango, rifiuti e foglie nelle strade

Pubblicato

il

allagamenti Roma

Cinque giorni di pioggia hanno messo in ginocchio il III Municipio. Certo, questa non è l’unica zona di Roma a soffrire: da Monteverde a Torrevecchia le strade sono piscine ovunque, con addirittura rifiuti che galleggiano, trasportati dal vento. 

Fiumi di fango invadono i marciapiedi, mentre le foglie, dopo aver intasato le caditoie, sono sparse ovunque. Volontari della protezione civile e semplici cittadini si sono messi al lavoro per cercare di limitare i danni e agevolare la circolazione stradale, andata in tilt a causa degli allagamenti. Situazione particolarmente difficile in via delle Isole Curzolane, all’incrocio con via Giovanni Conti. Sul posto è intervenuta la Anvvfc CAER Protezione Civile OdV per cercare di limitare i danni dell’allagamento e liberare le caditoie. Nessuno, al contrario, dell’amministrazione comunale è intervenuto in questi cinque giorni di disagi per i cittadini nonostante le continue segnalazioni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy