Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, scomparsa 51enne. L’appello della Croce Rossa: ‘Aiutateci a ritrovarla, sta molto male’

Pubblicato

il

la 51enne scomparsa dalla struttura delle suore di via Grammichele

Non si hanno più notizie, dal 13 agosto scorso, di una donna di 51 anni, che si è allontanata dalla struttura delle suore, in via Grammichele, che l’aveva ospitata. Lei si chiama Barbara Bellanti e a lanciare l’appello per rintracciarla, il prima possibile, è stata la Croce Rossa italiana- Comitato Municipio 6 Roma ODV, che con un post sui social ha chiesto aiuto nelle ricerche. 

Scomparsa Barbara Bellanti da Roma

La 51enne, che ha  un deficit cognitivo e varie patologie, si è allontanata il 13 agosto dalla struttura delle suore di via Grammichele, nella quale era ospite. Da quel momento si sono perse le tracce di Barbara e di lei non si hanno più notizie. 

È stata sporta denuncia alla Polizia. I volontari della Cri la stanno cercando, ma chiedono l’aiuto di tutti. E il post su Facebook, in poco tempo, ha fatto accetta di condivisioni. 

Chi contattare

“Barbara è una persona estremamente fragile chiunque la vedesse può contattarci lasciando un commento sul post Facebook della Croce Rosa italiana Comitato Municipio 6 Roma ODV o anche inviare un messaggio a questa pagina Facebook” – si legge sulla pagina, che ha lanciato l’allarme. Tra le alternative si può anche inviare una mail a sociale@criroma6.org”. Con la speranza che Barbara torni presto nella struttura che l’aveva accolta a braccia aperte. 

Roma, ragazzo scomparso da 5 giorni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Gianny

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy