Connettiti con noi

Cronaca

Roma, esce dal carcere in permesso premio per Natale e rapina 3 farmacie: arrestato di nuovo

Pubblicato

il

Rapina 3 farmacie in una sola ora

Ha approfittato del permesso premio che gli era stato concesso per le feste di Natale per tornare a Roma, la sua città, e nel frattempo compiere 3 rapine in altrettante farmacie.

Ma dopo il terzo colpo qualcosa è andato storto: un testimone, infatti, ha fermato una pattuglia di baschi verdi della Guardia di Finanza di passaggio in via dell’Acqua Bullicante e ha raccontato di aver appena visto che era stata compiuta una rapina a mano armata nella vicina farmacia di via Casalina da parte di un uomo che indossava un giubbotto giallo.

I finanzieri si sono quindi messi alla ricerca dell’uomo, riuscendo ad identificarlo mentre stava fuggendo a piedi. Il rapinatore effettivamente aveva nel giubbotto sia una pistola che il bottino appena rapinato.

Da successivi riscontri effettuati attraverso l’esame dei video delle telecamere di sorveglianza, si è scoperto che l’uomo aveva rapinato poco prima, in rapida successione, altre due farmacie nel quartiere Centocelle.

Il rapinatore, che era in permesso premio da un carcere della Campania, stavolta è stato trasferito a Regina Coeli.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy