Home » News Roma » Cronaca di Roma » Roma. ‘In quella casa c’è la droga’: la telefonata anonima incastra un 21enne, trovate centinaia di dosi di stupefacente

Roma. ‘In quella casa c’è la droga’: la telefonata anonima incastra un 21enne, trovate centinaia di dosi di stupefacente

Pubblicato il
San Basilio - La droga sequestrata dai Carabinieri

Una telefonata anonima al 112 ha fatto scattare, ieri mattina, una perquisizione in un’abitazione nel quartiere San Basilio che ha portato al sequestro di centinaia di dosi di droga e all’arresto di un 21enne.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma San Basilio, infatti, sono intervenuti in un appartamento in via Corinaldo dopo essere stati attivati da un anonimo che ha chiamato il 112 e segnalato la presenza di droga. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il giovane, cittadino romano senza occupazione e con precedenti, che, sorpreso della loro presenza, ha mostrato un eccessivo nervosismo.

Leggi anche: Roma, festeggiano in casa ma i vicini fanno la spia: 7 persone multate

L’accurata ispezione dei Carabinieri ha portato al sequestro di 32 g di cocaina, 28 g di marijuana e 14 g di hashish, già in dosi, che erano nascoste in un mobile della camera da letto. Il 21enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Leggi anche: Roma, dà fuoco ai cassonetti davanti al Commissariato di Polizia: fermato

Impostazioni privacy