Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, lancia in strada le bici a noleggio, poi aggredisce e minaccia gli agenti: arrestato

Pubblicato

il

Polizia Locale Roma intrervento via Nazionale

Prima se l’è presa con le biciclette a noleggio, poi con gli agenti che tentavano di fermare la sua furia. Era completamente fuori controllo il cittadino di nazionalità ghanese di 28 anni che questa mattina, su via Nazionale, è stato colto in flagrante dagli agenti del I Gruppo “Centro Storico” della Polizia Locale di Roma Capitale, mentre lanciava in mezzo alla strada, biciclette del servizio sharing.

Vigili aggrediti

Vedendo che il 28enne stava lanciando le biciclette, i caschi bianchi si sono avvicinati. Lo hanno invitato alla calma, cercando di farlo desistere dal suo intento. Ma, per risposta, il ragazzo ha reagito con atteggiamenti aggressivi. Ha insultato i vigili, poi li ha minacciati. Ovviamente gli agenti non potevano lasciar correre e hanno arrestato l’uomo.

Leggi anche: Roma, lega e abbandona due giovani pitbull in strada e se ne va: è caccia al ‘proprietario’

Le accuse

Per lui le accuse sono diverse, e vanno dalla resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale fino al rifiuto di fornire le proprie generalità. Il 28enne è poi stato accompagnato presso gli uffici di via della Greca, dove sono stati avviati nei suoi confronti ulteriori accertamenti, tuttora in corso.

Roma, aggredisce i poliziotti a colpi di spranga e bottiglie, loro sparano in aria: ferito un poliziotto

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy