Home » News Roma » Donna morta ad Ardea, indagato formalmente il figlio per l’omicidio della madre

Donna morta ad Ardea, indagato formalmente il figlio per l’omicidio della madre

Pubblicato il
donna trovata morta ad Ardea

E’ stato indagato formalmente dalla Procura Fabrizio Rocchi, il figlio di Graziella Bortolotta la vedova di 68 anni trovata morta nella sua abitazione ad Ardea. L’uomo, ai microfoni della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?, aveva detto a gran voce: “Sono indagato ma non c’entro nulla, l’ho avuta accanto per quarant’anni“. Ora la svolta, Rocchi è indagato per l’omicidio della mamma, ritrovata senza vita, in un lago di sangue, dalla badante martedì pomeriggio. 

Clicca qui per vedere il servizio video andato in onda a Chi l’ha visto?

Ardea, indagato il figlio per l’omicidio di Graziella Bortolotta

L’ipotesi più accreditata resta quella dell’omicidio, ma sono ancora tante le domande senza risposta. La vittima, da quanto ricostruito, viveva da sola accanto alla famiglia di uno dei suoi figli maschi ed era assistita per 2-3 giorni alla settimana dalla badante. E’ stata proprio quest’ultima martedì pomeriggio a ritrovarla riversa a terra, in una pozza di sangue. Gli inquirenti continuano a lavorare per capire se la donna sia stata colpita da qualcuno con un corpo contundente, magari a scopo di rapina. Da vedere se in casa manchi qualcosa o meno di valore.

Leggi anche: Donna trovata morta ad Ardea, indagato il figlio ma lui si difende: «Non c’entro nulla, l’ho avuta accanto per 40 anni»

Ma mentre le indagini proseguono, poco fa i carabinieri della Compagnia di Anzio hanno notificato, emessa dalla Procura della Repubblica di Velletri, l’elezione di domicilio a Fabrizio Rocchi, figlio della vittima, che da questo momento  è formalmente indagato per l’omicidio della mamma. 

Impostazioni privacy