Due incidenti avvenuti sulla Pontina stanno paralizzando la circolazione in direzione Roma. Consigliati percorsi alternativi. Al momento si segnalano oltre 8km di coda.
Brusco inizio di settimana per i pendolari. Se da un lato lo sciopero dei trasporti previsto inizialmente per oggi, lunedì 27 novembre 2023, è stato rinviato (in essere quello Cotral invece, ndr), dall’altro è la Pontina – ma non è certo una novità – in questo momento a creare le maggiori difficoltà alla viabilità. Due gli incidenti avvenuti stamani di cui uno a Castel di Decima. Le code partono in questo caso già da Pomezia. Consigliati percorsi alternativi.
Traffico sulla Pontina oggi 27 novembre 2023
Stando alle prime informazioni disponibili in uno dei due incidenti verificatisi stamattina ci sono anche dei feriti anche se fortunatamente non gravi. Due le persone portate in Ospedale per precauzione refertate in codice verde. Sul posto stanno arrivando le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Segnalato, come se non bastasse, anche un incidente lungo Via Pratica di Mare lungo la quale permangono rallentamenti all’altezza di Via di Castel Romano e a ridosso degli svincoli per la Pontina. Altri disagi, ancora, risultano sulla statale SS148 all’altezza della Pescarella. Il tutto sempre in direzione Roma. Traffico, infine, sul Grande Raccordo Anulare in più punti.
Consigliata la Laurentina
Stando così la situazione l’unico percorso alternativo resta quello della Laurentina dove i rallentamenti sono limitati per ora (aggiornamento 9.10) a ridosso del GRA.
Articolo in aggiornamento
Ciclista travolto sulla Pontina: il 38enne non ce l’ha fatta (ilcorrieredellacitta.com)