Home » News Roma » Edoardo Camilli è stato ritrovato: l’appello della madre “Grazie a tutti, daremo i dettagli a tempo debito”

Edoardo Camilli è stato ritrovato: l’appello della madre “Grazie a tutti, daremo i dettagli a tempo debito”

Pubblicato il
Claudia Persia

Edoardo Camilli, scomparso recentemente, è stato ritrovato dopo centinaia di migliaia di appelli sui social: la madre ringrazia con un video.

Edoardo Camilli è stato ritrovato. Il ragazzo di 17 anni recentemente scomparso potrà riabbracciare la famiglia. Lo fa sapere sua madre, Claudia Persia, attraverso l’ennesimo appello social. Stavolta i toni, però, sono di commozione: lei appare quasi in lacrime ringraziando tutti per la collaborazione. Centinaia di migliaia le condivisioni degli appelli su Instagram, Facebook e Twitter.

Per questo la madre, ora, chiede calma: “Tutti i dettagli verranno forniti a tempo debito – dice nel video non sappiamo ancora dirvi nulla se non che Edoardo è stato ritrovato. Questo messaggio arrivi con la stessa forza di prima a tutti quanti. Davvero grazie”. La donna si è adoperata nelle scorse ore con diversi appelli social per far sì che le ricerche andassero a buon fine.

Traffico a Roma, il piano del Comune: come risolvere il problema delle file

Edoardo Camilli ritrovato, parla la madre: “Grazie a tutti”

Anche tanti vip hanno contribuito alla condivisione del messaggio, le parole del suo ultimo appello sono state chiare e inequivocabili: “Se lo vedete – dichiarava solo ieri – contattateci in privato o in forma anonima, mentre se sei tu, Edoardo, ad ascoltare questo messaggio torna a casa o recati dalle Forze dell’Ordine per farti riaccompagnare”.

“Torna da noi, qualsiasi cosa la affrontiamo insieme”. Ora su questa storia complessa è possibile scrivere la parola fine nella maniera migliore per tutti. Il ritrovamento c’è stato in breve tempo, relativamente a quando sono iniziati a circolare gli appelli. Il video finale era il più atteso – e anche il più necessario – per cercare di voltare pagina e lasciarsi alle spalle ore di apprensione e disorientamento. 

Impostazioni privacy