Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Funerali Fabio Palotti, domani l’ultimo saluto all’ascensorista morto lo scorso 28 aprile

Pubblicato

il

Caso Fabio Palotti, emergono nuovi dettagli

Funerali Fabio Palotti. L’ultimo saluto all’ascensorista della Farnesina che lo scorso 28 aprile ha perso tragicamente la vita a seguito di un terribile incidente sul lavoro si terrà domani. La celebrazione verrà effettuata a Roma, nella parrocchia San Bonaventura. 

Leggi anche: Precipita nel vano ascensore: Fabio muore a 39 anni, è la seconda vittima sul lavoro in 2 giorni a Roma

Domani l’ultimo saluto a Fabio Palotti: l’ennesima vittima di un incidente sul lavoro

Le esequie del giovane Fabio avranno luogo domani a partire dalle 11. Proprio ieri sul corpo sul giovane è stata effettuata l’autopsia che ha permesso di iniziare fare chiarezza sulla tragica vicenda. Una volta terminate le indagini, la salma è stata restituita alla famiglia che ha potuto così organizzare l’ultimo saluto a Fabio. 

I risultati dell’autopsia

I risultati dell’autopsia hanno evidenziato che il ragazzo non è morto precipitando dal vano ascensore sul quale stava lavorando ma è deceduto schiacciato dal peso dell’ascensore. Estremamente gravi le ferite sul corpo del giovane, che testimoniano proprio la violenza dell’impatto. Impatto che è stato per Fabio fatale. 

Giallo sulla morte di Fabio Palotti

I contorni della vicenda però non sono ancora completamente chiari. Resta infatti da capire come mai l’ascensore si sia mosso mentre era in atto l’intervento. Sul caso stanno indagando i Carabinieri e sono state inoltre disposte delle verifiche sull’ascensore e sulle misure di sicurezza messe in atto dal Ministero. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy