Home » News Roma » Follia in Ospedale: in visita ai parenti aggredisce medici e Carabinieri

Follia in Ospedale: in visita ai parenti aggredisce medici e Carabinieri

Pubblicato il
Carabinieri

Ha dapprima aggredito e minacciato il personale sanitario dell’ospedale Padre Pio di Bracciano, poi, una volta che è stato allontanato, ha pensato bene di infastidire i dipendenti di un supermercato poco lontano. I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Bracciano, nei giorni scorsi, hanno arrestato il 52enne italiano, volto già noto alle forze dell’ordine, perché gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Carabinieri
Carabinieri- foto repertorio – Ilcorrieredellacitta.com

Il 52enne ha aggredito e minacciato il personale sanitario

Il 52enne era andato a far visita a parenti presso il nosocomio locale, ma sembra si trovasse in stato di alterazione, al punto da aggredire fisicamente e minacciare il personale sanitario, inveendo anche contro i visitatori presenti.

Spaventati e preoccupati i presenti avevano chiesto l’intervento del 112, e i militari accorsi hanno constatato che l’uomo, pochi minuti dopo essersi allontanato dal presidio ospedaliero, si era recato in un supermercato vicino e aveva importunato i dipendenti dell’esercizio commerciale.

Carabinieri
Carabinieri – foto repertorio – ilcorrieredellacitta.com

L’uomo ha aggredito e minacciato anche i Carabinieri

A seguito delle immediate ricerche i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno individuato il 52enne che, restio al controllo, li ha aggrediti, minacciandoli. All’esito dell’attività il 52enne è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso il carcere di Civitavecchia. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta da parte dell’Autorità giudiziaria la custodia cautelare in carcere. 

Si comunica il tutto nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Impostazioni privacy