Home » News Roma » Incidente a Roma, auto dei Carabinieri si ribalta a Tor Tre Teste: feriti due Militari

Incidente a Roma, auto dei Carabinieri si ribalta a Tor Tre Teste: feriti due Militari

Pubblicato il
Incidente auto carabinieri roma

Attimi di paura stamattina a Roma nella zona di Tor Tre Teste dove un’auto dei Carabinieri è finita ribaltata sulla carreggiata. Due i Militari dell’Arma feriti anche se fortunatamente soltanto in modo lieve. 

Lo schianto è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 21 dicembre 2023, quando erano da poco passate le ore 9.00. Il sinistro è avvenuto in Via di Tor Tre Teste all’incrocio con Via Tovaglieri: due i mezzi coinvolti, la Gazzella di servizio dei Carabinieri per l’appunto e un secondo veicolo.

Incidente auto carabinieri roma
L’incidente stamattina nella zona di Tor Tre Teste a Roma – Foto: Welcome To Favelas (ilcorrieredellacitta.com)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Casilino che hanno eseguito i rilievi del sinistro. 

Incidente oggi a Tor Tre Teste

A scontrarsi sono state una Toyota Aygo e la pattuglia dei Carabinieri. Da capire adesso le cause che hanno portato all’impatto tra le due auto, così come resta da accertare se i Carabinieri fossero impegnati in un intervento a seguito di una chiamata al 112 (o di altro tipo, ndr) o meno. E se, di conseguenza, avessero le sirene accese. Proseguono in tal senso gli approfondimenti in merito all’accaduto da parte dei caschi bianchi. La viabilità stradale è stata ripristinata attorno alle 11.30.

Incidente auto carabinieri roma
Roma, l’incidente di oggi a Tor Tre Teste – Foto: gruppo Facebook Tor Tre Teste (ilcorrieredellacitta.com)

Per quanto riguarda le condizioni dei Carabinieri coinvolti, come detto in apertura, per loro non ci sarebbero state conseguenze gravi nonostante la dinamica dell’incidente. Stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione i due Militari avrebbero riportato soltanto ferite lievi e refertati in codice 3 (o azzurro, ndr) in Pronto Soccorso. Illesa invece la conducente dell’altra auto, una ragazza di 21 anni.

Impostazioni privacy