Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente mortale a San Cesareo: la vittima è Giovanni Panzironi, aveva 42 anni

Pubblicato

il

Giovanni Panzironi morto in un incidente a San Cesareo

Un terribile incidente si è verificato questa mattina a San Cesareo. Qui, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e uno scooter si sono scontrati. Siamo all’altezza della rotatoria di Colle del Noce, un impatto violento quello che ha visto coinvolti i due mezzi e che, purtroppo, è costato la vita al centauro. 

Terribile incidente a San Cesareo: morto un 42enne

La vittima dell’incidente di questa mattina a San Cesareo 

I fatti sono avvenuti questa mattina poco dopo le 9 all’altezza in via di Colle del Noce. Qui, come anticipato, un’auto e uno scooter si sono scontrati. Ad avere la peggio il centauro. Vani i tentativi di soccorso e rianimazione,  l’uomo è morto sul colpo. A perdere la vita nel terribile sinistro è il 42enne Giovanni Panzironi, residente a San Cesareo. Numerosi i messaggi di cordoglio che nel corso di queste drammatiche ore si stanno avvicendando sui social per la morte dell’uomo. 

Le indagini 

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118, il cui intervento è stato, purtroppo, vano. Non sono chiare al momento le cause del sinistro, tuttora in corso le indagini da parte delle autorità per capire cosa sia successo. 

 

Terribile incidente Roma, scontro tra 3 auto: 4 feriti, grave 22enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy