Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente a San Cesareo: morto un 42enne

Pubblicato

il

Incidente mortale

Terribile incidente a San Cesareo, alle porte di Roma. Questa mattina, per cause ancora tutte da accertare, c’è stato uno scontro, all’altezza della rotatoria di Colle del Noce e ad avere la peggio, purtroppo, è stato un centauro. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118. 

Incidente mortale ad Ardea, strada pericolosa e male illuminata: polemiche sulla sicurezza

Incidente mortale a San Cesareo

L’incidente, di cui al momento non si conosce la dinamica, è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina in via di Colle del Noce. A scontrarsi un’auto e uno scooter, all’altezza dell’incrocio con via Ada Negri. Ad avere la peggio, purtroppo, il centauro: inutili i tentativi di soccorso e rianimazione, l’uomo di 42 anni è morto lì. Sotto gli occhi increduli dei passanti, che sui social con un tam tam ancora non riescono a crederci. 

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, ma purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. Se non dichiarare il decesso. “Una scena bruttissima, sto malissimo” – scrivono sui social i cittadini, quelli che si sono trovati lì in quel momento. E che ancora non riescono a crederci. 

Le indagini in corso 

L’incidente, che è avvenuto in via di Colle del noce all’incrocio con via Ada Negri, ha visto scontrarsi un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio il centauro di 42 anni, a bordo del mezzo a due ruote. Ora bisognerà capire cosa sia successo. Intanto, il traffico è paralizzato e la strada chiusa per consentire i rilievi. 

Incidente mortale sul GRA, l’appello dopo lo schianto in Galleria Appia: “Cerchiamo testimoni”

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy