Home » News Roma » Incidente mortale alle porte di Roma: chiusa la Flaminia

Incidente mortale alle porte di Roma: chiusa la Flaminia

Pubblicato il
aggressione a colpi di machete

Un altro incidente mortale si è verificato nelle prime ore di stamattina, domenica 24 settembre, e stavolta alle porte di Roma. A fare notizia del sinistro è stato l’Anas che ha reso noto che  la strada statale 3 “Flaminia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 17, in prossimità di Roma, a causa di un incidente mortale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che stanno svolgendo i rilievi. Le operazioni sono tuttora in corso e solo nelle prossime ore le forze dell’ordine intervenute renderanno noto nel dettaglio cosa è successo.

Dove è interrotta la viabilità

Nello specifico la viabilità è interrotta da via Tiberina a via Sacrofano e il traffico è deviato con indicazioni sul posto. Il personale Anas è impegnato nella gestione della viabilità, mentre le forze dell’ordine stanno svolgendo le attività utili a determinare quale sia stata l’esatta dinamica al fine di stabilire anche le eventuali responsabilità.

Lo scontro mortale nelle prime ore di oggi

Lo scontro si è verificato nelle prime ore. Erano le 5 e 30 quando è stato dato l’allarme per un frontale che ha coinvolto due auto al chilometro 17 della statale Flaminia. Sul posto sono accorsi gli agenti del gruppo Cassia di Roma Capitale oltre al personale Anas e i sanitari del 118.

Sono due i morti: entrambi i conducenti delle auto coinvolte nell’incidente

Purtroppo, nonostante i soccorsi si siano precipitati sul posto, per i conducenti delle due auto non c’è stato nulla da fare. A perdere la vita sono stati un 41enne e un 58enne. Sembrerebbe che i due uomini, entrambi italiani, siano morti poco dopo il terribile impatto e che i soccorritori niente abbiano potuto per salvare loro la vita. Una tragedia che ha provocato un amaro risveglio ai cittadini di Roma e che continua ad appesantire il già tanto gravoso bilancio di morti sulle strade capitoline.

 

Impostazioni privacy