Home » News Roma » Perde il controllo dello scooter e finisce contro una recinzione: morto 52enne

Perde il controllo dello scooter e finisce contro una recinzione: morto 52enne

Pubblicato il
Aggressione Torvaianica

Non si ferma purtroppo la scia di sangue sulle strade della Capitale. Dopo il terribile incidente avvenuto ieri notte sulla Nomentana, un altro tremendo sinistro si è verificato nel pomeriggio sempre di ieri, giovedì 7 luglio. Un impatto violento che non ha lasciato scampo ad un uomo di 52 anni. 

Leggi anche: Tragico incidente sulla Nomentana, investita 18enne: è gravissima. La famiglia: ‘Serve sangue AB&#8217

Incidente mortale a Castel Madama: i fatti 

Come anticipato i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, 7 luglio, a Castel Madama e precisamente all’altezza di via Sant’Anna. Qui per cause ancora n via di accertamento, un uomo di 52 anni alla guida del proprio scooter — un Suzuki Burgman — ha perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo nell’opposta corsia di marcia e sbattendo poi contro una recinzione. 

La vittima e i soccorsi 

Un impatto violento che non ha lasciato scampo alla vittima che è morta sul colpo. Gianvito Russo, questo il suo nome e di professione era un infermiere. Vani purtroppo i soccorsi. Infatti, una volta arrivati sul luogo dell’incidente i sanitar del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Le indagini

Non è chiaro al momento quali siano state le cause del sinistro. I carabinieri della stazione di Castel Madama sono tuttora al lavoro per fare chiarezza sull’accaduto. La salma dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Impostazioni privacy