Connettiti con noi

Life style

“La Befana di Villa Pamphili”: una mattinata dedicata ai bambini, programma e orari

Pubblicato

il

La Befana di Villa Pamphili
Roma. Certo la Befana tutte le feste porta via, ma per il momento siamo ancora lontani. Tuttavia, è bene tenersi pronti, perché durante i momenti piacevoli il tempo corre veloce, e potremmo lasciarsi sfuggire qualche buona occasione, come quella che vogliamo presentarvi oggi. In occasione della Befana, venerdì 6 gennaio 2023, riprende, dopo due anni di stop, la rassegna gratuita “La Befana di Villa Pamphili” organizzata da VIVI – Villa Pamphili, una mattinata speciale dedicata ai bambini, giunta alla sua III edizione presso il parco Villa Doria Pamphili, Via Vitellia 102 (Monteverde).
 
 
La Befana di Villa Pamphili 1

Il programma della Befana a Villa Pamphili

L’evento, con il patrocinio di Roma Capitale – XII Municipio, è gratuito e aperto a tutti i bambini per festeggiare la Befana in compagnia en plein air! Ecco di seguito programma completo con gli appuntamenti da non perdere:
  • Ore 10.30: vieni al VIVI di Villa Pamphili con una calza vuota!
  • Ore 11.00: spettacolo all’aperto “Il circo in valigia”;
  • Ore 12.00: arriva la befana che per magia riempirà le calze dei bambini con i dolci di VIVI Lab, biologici e artigianali! 
La rappresentazione “Il circo in valigia”, spettacolo di arte in strada con la regia di Andrea Calabretta e curato da Teatro Villa Pamphilj – Teatro Verde, è un circo da inventare. Una buona dose d’immaginazione e una valigia colma di oggetti accompagneranno il pubblico di tutte le età verso un gioco poetico e divertente. Lo spettacolo è di e con Gianluigi Capone, artista poliedrico che intratterrà gli spettatori con immagini, musica, clownerie, fuoco, clave, palle e fazzoletti, ma anche pensieri, idee e sogni.
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com