Home » News Roma » Oscar Roselli morto nel drammatico incidente sulla Laurentina a Roma: il fisioterapista aveva 33 anni

Oscar Roselli morto nel drammatico incidente sulla Laurentina a Roma: il fisioterapista aveva 33 anni

Pubblicato il
Incidente mortale laurentina Roma

Incidente mortale sulla Laurentina a Roma, la vittima è Oscar Roselli. Il ragazzo, che aveva 33 anni, residente a Ciampino, era un fisioterapista molto conosciuto. Ieri, purtroppo, lo schianto fatale mentre era alla guida del suo SUV. E’ il quinto decesso questa settimana, uno al giorno, sulle strade di Roma e Provincia.

Un morto al giorno, questo il drammatico bilancio di questa settimana sulle strade del Lazio. L’ultima vittima in ordine di tempo è il 33enne Oscar Roselli rimasto ucciso nel terribile sinistro avvenuto ieri mattina all’altezza di Tor Pagnotta, sulla Via Laurentina. Nonostante i soccorsi per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

Investimento largo preneste Roma
Una pattuglia della polizia locale a Roma – ilcorrieredellacitta.com

L’incidente mortale sulla Laurentina ieri 3 novembre 2023 

Il sinistro è avvenuto quando erano passate da poco le 4.00. Il giovane alla guida di un SUV, secondo i primi elementi emersi, avrebbe perso il controllo del mezzo (un Land Rover, ndr) finendo la sua corsa contro la rotonda sulla Via Laurentina in corrispondenza di Tor Pagnotta. Un impatto tremendo contro un pilone che gli ha provocato delle ferite che sono risultate fatali, nonostante la corsa d’urgenza in Ospedale: il 33enne è infatti deceduto infatti poco dopo l’arrivo al Sant’Eugenio. 

I rilievi

Restano da capire le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto ad eseguire i rilievi: al momento è stata esclusa la presenza e il coinvolgimento di altri veicoli ma proseguono comunque gli accertamenti per far luce sull’accaduto. Tra le ipotesi c’è anche quella di un malore alla guida.

Chi è la vittima

Oscar Roselli, fisioterapista e osteopata di professione, era residente a Ciampino, ai Castelli. Come si evince dalle informazioni pubbliche postate sui social, il 33enne si era laureato in scienze e tecniche avanzate dello Sport; il suo studio era a Roma ed era molto conosciuto nel settore. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dalle persone che lo conoscevano, sconvolte per quanto accaduto. La Redazione si stringe al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy