Home » News Roma » Parco degli Acquedotti, prima la festa, poi la (presunta) rissa: 150 persone assembrate in barba ai divieti

Parco degli Acquedotti, prima la festa, poi la (presunta) rissa: 150 persone assembrate in barba ai divieti

Pubblicato il
rapina acqua & sapone guidonia

Una vera e propria festa con più di 150 persone, in barba alle regole e ai divieti. E’ successo ieri sera a Roma, all’interno del Parco degli Acquedotti, in zona Tuscolano, a partire dalle ore 21. Ma verso le  intorno alle 21.45, qualcuno ha segnalato al NUE 112 un evento musicale in corso con la presenza di numerose persone e sul posto, in piazza Arenulo Celio Sabino, è stata riscontrata la presenza di circa 150 persone, assembrate e non distanziate. Alla vista degli agenti della Polizia di Stato, la maggior parte dei ragazzi ha iniziato ad allontanarsi.

Orario di coprifuoco

Le pattuglie sono riuscite comunque ad identificare 35 di loro, perlopiù di nazionalità spagnola, di età compresa tra i 20 e i 25 anni che non hanno fornito motivazioni in merito alla loro presenza in quell’orario all’interno del parco e quindi sono stati tutti sanzionati per violazione alla normativa anti-Covid.

Leggi anche: Choc a Roma, festa universitaria si trasforma in un incubo: 20enne violentata

La rissa

Successivamente, verso le 00.40, altra segnalazione è giunta al 112 NUE per una rissa in largo Spartaco, ma in realtà quando sono giunti i poliziotti, hanno potuto riscontrare solo la presenza di 5 ragazzi di nazionalità spagnola, riconducibili al nutrito gruppo rintracciato poco prima all’interno del parco. Anche questi sono stati sanzionati per la stessa violazione.

Leggi anche: Roma, assembramenti e bar aperto oltre le 18: multa salata per clienti e titolare

Impostazioni privacy