Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Paura a Guidonia: camion travolge pedone sulla Tiburtina, è grave

Pubblicato

il

intervento eliambulanza per investimento pedone a Guidonia

Ancora sangue sulle strade. Un terribile incidente è avvenuto oggi a Guidonia Montecelio, lungo la via Tiburtina. Il sinistro ha visto coinvolta una persona che è stata investita da un camion. La vittima è stata poi soccorsa e portata in ospedale a Roma. 

Leggi anche: Tragico incidente a Formia, auto contro scooter: 3 feriti, uno è gravissimo

Incidente a Guidonia: investito un pedone

I fatti sono avvenuti oggi poco prima delle 13 lungo la via Tiburtina, al km 20. La vittima, un uomo di 40 anni,  è stata investita dal mezzo pesante, alla guida del quale c’era un uomo italiano di 50anni. Nel momento dell’incidente il camion viaggiava in direzione della Capitale. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. 

Le condizioni del 40enne investito

Le condizioni del pedone investito sono apparse subito gravi, infatti si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che lo ha condotto in codice rosso all’Umberto I di Roma.

Le indagini delle forze dell’ordine

A seguito del sinistro è giunta sul posto la polizia locale di Guidonia che adesso effettuerà tutti i rilievi del caso e sottoporrà il conducente del camion a tutti gli esami di rito.

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy