Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: morto 22enne, gravi due amici

Pubblicato

il

incidente mortale in via Boccea, auto distrutta

Ancora sangue sulle strade della Capitale. Un terribile incidente è avvenuto questa notte in via di Boccea, all’altezza del civico 1021. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 2.30 ed ha visto coinvolta una Toyota Yaris con a bordo tre giovani ragazzi. 

Leggi anche: Roma, muore nel rogo dell’incidente stradale a Centocelle: Alessandro Femia poteva essere salvato

Incidente mortale in via Boccea: cosa è successo 

Per cause ancora da accertare i ragazzi hanno perso il controllo della vettura finendo fuori strada e ribaltandosi. A seguito del violento impatto l’auto è andata completamente distrutta e ,al momento, non sembrerebbero esserci stati altri mezzi coinvolti. 

Sul posto oltre ai sanitari del 118 è giunta la Polizia Locale del Gruppo Cassia che sta attualmente conducendo i rilievi per determinare le cause del sinistro. 

Deceduto un 22enne, gravi suoi due amici 

Nel terribile incidente ha purtroppo perso la vita un 22enne. Il ragazzo non era alla guida dell’auto e non viaggiava da solo. Con lui c’erano anche altre due persone, due amici, di  21 e 22 anni. Le condizioni di quest’ultimi sono apparse subito serie. Infatti i giovani sono stati condotti all’ospedale Gemelli in codice rosso.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy