Home » News Roma » Pusher di San Basilio in trasferta a Monterotondo, nascondeva addosso 3 ovuli di cocaina: arrestato

Pusher di San Basilio in trasferta a Monterotondo, nascondeva addosso 3 ovuli di cocaina: arrestato

Pubblicato il

Nell’ambito di servizi per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti posti in essere dalla Compagnia di Monterotondo, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monterotondo hanno arrestato un 28enne residente nel quartiere romano di San Basilio, per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo, è stato fermato dai militari per un controllo, durante il quale si è mostrato sin da subito agitato. Inoltre dopo aver dato una motivazione poco plausibile circa la sua presenza in quella zona, i Carabinieri si sono insospettiti ed hanno deciso di approfondire il controllo. Sospetti che si sono rivelati fondati in quanto, a seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto 3 involucri di cocaina, del peso complessivo di circa 30 grammi e la somma contante di 620 euro, ritenuto il provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha dato esito negativo. Il giovane, che annovera già diversi precedenti nella commissione di reati di detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.

Impostazioni privacy