Connettiti con noi

Cronaca

Quarticciolo, Centocelle, Alessandrino e La Rustica: controlli straordinari della Polizia, controllate persone e automobilisti

Pubblicato

il

Controlli Polizia a Roma

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del V^ Distretto Prenestino, nell’ambito dei servizi così detti ad “Alto Impatto Distrettuale”, hanno effettuato un servizio straordinario nelle proprie zone di competenza. Ai “raggi-x” sono stati passati i quadranti del Quarticciolo ma anche i quartieri di Centocelle, Alessandrino e La Rustica. In ausilio agli agenti del Distretto, anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, ed un equipaggio delle “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Leggi anche: Anzio. ‘Correte, papà sta uccidendo di botte la mamma’: bimba chiama la polizia e fa arrestare il padre

Controlli della Polizia nei quartieri a Roma

In particolare le verifiche e i controlli hanno riguardato il contrasto dei reati predatori e degli illeciti inerenti la detenzione e la cessione di stupefacenti. Particolare attenzione è stata mostrata anche al rispetto delle norme del Codice della Strada, nonché ai controlli nei confronti di persone sottoposte a misure cautelari.

Leggi anche: Roma, passa la notte con 3 prostitute: trovato morto 30enne

Il bilancio

Durante i vari posti di controllo, sono state 86 le persone identificate in tutto, di cui 12 straniere e 10 con precedenti di polizia. Circa 50 invece invece le autovetture controllate.

Tragedia nella notte, si accascia mentre balla in discoteca: morta 26enne

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy