Home » News Roma » Quarticciolo, controlli straordinari della Polizia: due arrresti e sequestro di sostanze stupefacenti

Quarticciolo, controlli straordinari della Polizia: due arrresti e sequestro di sostanze stupefacenti

Pubblicato il

Quarticciolo – e dintorni – al setaccio della polizia nelle ultime ore. Gli agenti ieri hanno effettuato una serie di controlli straordinari. E, a seguito delle segnalazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, l’attenzione della Questura di Roma si è focalizzata in particolare su viale Giorgio Morandi e nella zona de La Rustica.

L’operato delle Forze dell’Ordine

Gli agenti del V Distretto Prenestino, del commissariato Torpignattara e della Squadra Mobile, insieme alle Unità cinofile della Polizia di Stato, hanno svolto un servizio impeccabile incentrato sulla verifica e al controllo di persone irregolari, al contrasto dell’abusivismo, ma soprattutto alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga.  

Arresti e sequestri

A seguito dei controlli straordinari, gli agenti hanno identificato 121 persone, 41 delle quali gravate da precedenti di polizia. Tra il materiale sequestrato, grandi quantità di sostanze stupefacenti e circa 1.800,00 euro in contanti, materiale per il taglio, pesatura e confezionamento. Alla fine dei vari controlli sono state, inoltre, arrestate due persone. 

Leggi anche: Scappa da Roma per darsi all’agricoltura: trovati oltre 500 gr. di stupefacente in casa

Impostazioni privacy