Home » News Roma » Roma, 40enne pestato e preso a martellate in faccia al mercato: è grave

Roma, 40enne pestato e preso a martellate in faccia al mercato: è grave

Pubblicato il
76 trovata in gravi condizioni nel parco del drago a Ostia

Sembra essere la gelosia il movente che ha scatenato la feroce aggressione avvenuta due giorni fa, il 12 febbraio, nel mercato di Piazza Ottaviano Vimercati, al Nuovo Salario, nel III Municipio di Roma. Un 40enne è stato aggredito alle ore 7:53 da due uomini che lo hanno colpito violentemente a martellate, lasciandolo a terra in una pozza di sangue, con diverse fratture al volto. 

Alla terribile scena hanno assistito in tanti: in quel momento il mercato era già affollato. Tra le urla sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di stato del Commissariato Fidene e del Reparto Prevenzione Crimine. Il ferito è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma per fortuna non in pericolo di vita.

I poliziotti hanno ascoltato i presenti, ricostruendo, seppur a fatica, i fatti. Ma a dare la svolta è stata proprio la vittima, che ha raccontato di aver riconosciuto uno degli aggressori: si tratterebbe dell’ex fidanzato della sua compagna, evidentemente geloso. Il movente del pestaggio pare quindi essere passionale. Entrambi gli uomini sono ricercati dalla polizia per aggressione aggravata.

 

Impostazioni privacy