Connettiti con noi

News

Roma, AAA “Cercasi Marco” disperatamente: l’appello dopo il colpo di fulmine all’autolavaggio

Pubblicato

il

L’amore, quello dei vecchi tempi, dei bigliettini lasciati sulle auto, dei complimenti e delle scuse più banali per ‘attaccare bottone’, esiste ancora. O meglio, in una nuova forma, quella dei social. Dai like su Instagram, ai ‘segui’ che hanno preso il posto della ‘stretta di mano’: prima la conoscenza virtuale fatta di foto e commenti, poi quella reale che…a volte delude le aspettative. Ma questa volta a circolare sui social è l’appello di una ragazza che è alla ricerca disperata di Marco, un giovane sui 30 anni che ha conosciuto velocemente. Qualche chiacchiera, qualche scambio di battuta, poi lui è andato via e lei ora ha tutte le intenzioni di rincontrarlo. In un procedimento “inverso” dell’amore 2.0: i due ragazzi si sono incontrati davvero, ma ora è in rete che lei chiede l’aiuto degli altri internauti per rintracciare Marco. Che un po’ come in una canzone di Laura Pausini è andato via, lasciandola lì. 

AAA Cercasi Marco: l’appello 

“Ci provo, è da qualche mese che sto cercando un ragazzo di nome Marco. Ha 30/32 anni e l’ho conosciuto nell’ autolavaggio– inizia così il post di Sara, che dopo una lunga chiacchierata non ha potuto approfondire quella conoscenza, stroncata un po’ sul nascere. “Nella fretta non abbiamo avuto la possibilità di lasciare alcun tipo di contatto. Non sono una stalker, ma quell’incontro mi è rimasto impresso e spero di poterlo trovare un giorno”. L’appello, in realtà, arriva dopo giorni di ricerche perché Sara non si è arresa: “Ho provato di nuovo all’autolavaggio, ma niente. Ad Acilia o a Ostia non l’ho mai incontrato. E’ alto e ha i capelli neri”. 

Sara ci ha provato, riuscirà a incontrare di nuovo Marco? Marco se ne è andato, quello sì, ma forse questa volta ritorna! 

AGGIORNAMENTO

Niente colpo di fulmine per Marco. Il ragazzo è felicemente fidanzato e l’appello di Sara è caduto nel vuoto. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it