Home » News Roma » Roma. ‘Aiuto, una rissa’, ma in realtà era una rapina: picchiato violentemente per derubarlo

Roma. ‘Aiuto, una rissa’, ma in realtà era una rapina: picchiato violentemente per derubarlo

Pubblicato il
polizia arresto

Sembrava una rissa, con con botte che volavano uno contro l’altro per chissà quale motivo, invece il bersaglio era un’unica persona e lo scopo era rapinarlo. Quando i poliziotti che stavano passando di pattuglia in via Pietro Anderloni hanno visto la scena, si sono immediatamente fermati e sono intervenuti.

Vedendo la pattuglia, alcuni dei presenti sono fuggiti e gli agenti hanno trovato solo due persone: un ragazzo bielorusso di 28 anni che era appena stato rapinato del telefono che, per evitare la rapina, era stato picchiato violentemente da alcuni sconosciuti, e B.A., un cittadino  marocchino, l’unico che non era riuscito a scappare alla vista della polizia.

Ricostruendo i fatti, il giovane era stato accerchiato per essere rapinato e, opponendo resistenza, era stato aggredito e picchiato da un gruppo di persone che poi si erano date alla fuga. Al ragazzo era stato comunque sottratto il telefono: per questo motivo  B. A. è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. Il giovane bielorusso, invece, è stato portato al pronto soccorso e refertato con 10 giorni di prognosi.

 

 

Impostazioni privacy