Home » News Roma » Roma, blitz a Tor Bella Monaca: il fiuto del cane antidroga Faro ‘incastra’ i pusher: 7 arresti

Roma, blitz a Tor Bella Monaca: il fiuto del cane antidroga Faro ‘incastra’ i pusher: 7 arresti

Pubblicato il
sette arresti a tor bella monaca per droga

Nell’ambito di un blitz degli agenti del VI Distretto Casilino  a Tor Bella Monaca, insieme ai colleghi della Sezione Volanti e con il supporto dei cani anti droga della Questura di Roma, sono stati 7 gli arresti operati nella zona di Tor Bella Monaca. A finire in manette due coppie di pusher e altre tre persone sorprese a cedere lo stupefacente in strada.

Buttano dietro un mobile lo stupefacente, ma il cane antidroga li incastra

Un uomo di 35 anni e una ragazza di 21 nella loro abitazione nascondevano poco meno di 2 etti di hashish che, al momento del controllo di polizia, avevano gettato dietro un mobile; l’escamotage si è rivelato inutile anche grazie al fiuto di Faro.  La coppia è stata arrestata perché gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato poi convalidato dal GIP del Tribunale di Roma come richiesto dalla Procura.

Coppia lancia la droga dalla finestra: cocaina ed eroina

Anche un’altra coppia di 57 e 54 anni è finita in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In questo caso la droga detenuta era cocaina cotta ed eroina, e anche qui i due hanno cercato di disfarsi della ‘roba’ lanciandola dalla finestra. Un tentativo inutile, visto che gli investigatori hanno recuperato la droga e proceduto all’arresto. Anche in questo caso la Magistratura ha convalidato l’operato dalla Polizia di Stato.

In tre sono stati beccati a cedere in strada lo stupefacente

In 3 distinti momenti sono stati invece arrestati una donna di 46 anni, una ragazza di 26 ed un ragazzo 29enne. Tutti e 3 gli indagati sono stati arrestati perché gravemente indiziati di spaccio di sostanze stupefacenti; i 3, con modalità molto simili, sono stati fermati dagli agenti dopo aver ceduto in strada una dose di stupefacente. Nelle relative udienze, i Giudici per le Indagini Preliminari, hanno convalidato i singoli arresti.  

Impostazioni privacy