Home » News Roma » Roma. Calci e pugni agli agenti e il tentativo di afferrare un coltello per sottrarsi al controllo: arrestato tunisino

Roma. Calci e pugni agli agenti e il tentativo di afferrare un coltello per sottrarsi al controllo: arrestato tunisino

Pubblicato il
arresto polizia locale

Un tentativo disperato di sottrarsi al controllo per evitare di far scoprire cosa c’era all’interno del suo zaino. La reazione violenta dell’uomo, però, gli è costata cara. Ha tentato di estrarre un coltello per sottrarsi ai controlli, ma è stato bloccato e tratto in arresto da una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo “ex Trevi”, diretto dalla Dott.ssa Donatella Scafati: l’uomo, di nazionalità tunisina, di 51 anni, è stato fermato da una pattuglia in via Carlo Felice, durante i consueti controlli nella zona per il contrasto all’abusivismo commerciale e ai mercatini irregolari di ciarpame. Dopo un primo tentativo di allontanarsi, il 51enne ha tentato di colpire gli agenti con calci e pugni gli agenti, fino a quando è stato bloccato, poco prima di riuscire ad estrarre uno dei coltelli che aveva nello zaino.

Armi, droga e denaro all’interno dello zaino

All’interno sono stati rinvenuti anche sette telefoni cellulari, dei quali l’uomo non ha saputo spiegare la provenienza, un coltello da caccia, un bilancino, diversi grammi di sostanza stupefacente e quasi mille euro in contanti. Scattato l’arresto, nei suoi confronti diverse le accuse: resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, ricettazione, possesso di arma propria e di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy