Home » News Roma » Roma. ‘Che te guardi?’, momenti di terrore al Tuscolano: insultato e picchiato a sangue 18enne bengalese

Roma. ‘Che te guardi?’, momenti di terrore al Tuscolano: insultato e picchiato a sangue 18enne bengalese

Pubblicato il
Agguato a Roma al Tuscoloano, gambizzato 44enne

Ha ancora i contorni poco chiari, la vicenda che vede protagonista un giovane bengalese che la sera del 27 gennaio, poco prima che scattasse il coprifuoco, è stato accerchiato e pestato da un gruppo di ragazzi giovanissimi, tutti italiani, che gli hanno rotto il setto nasale e procurato varie escoriazioni. È la polizia a indagare per rintracciare i minori che si sono comportati in modo violento.

La segnalazione alla polizia

La segnalazione alla polizia è arrivata da parte di un passante, che ha visto un giovane a terra, accerchiato da un gruppetto di ragazzi, una quindicina, che stavano litigando e tra loro alcuni che lo stavano pestando. E’ successo in via via Tuscolana, a poca distanza dalla fermata della stazione della metro Numidio Quadrato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Tuscolano e un’ambulanza, ma al loro arrivo hanno trovato solo il ragazzo a terra, con il naso tumefatto. Il giovane ha raccontato agli agenti di non sapere l’esatto motivo per cui era stato aggredito. «Mi hanno detto “Che te guardi? E poi mi hanno picchiato», ha dichiarato prima di salire sull’ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, dove gli è stata riscontrata la frattura al naso. La polizia sta indagando per risalire agli autori del pestaggio e alle motivazioni del gesto.

Impostazioni privacy