Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, davanti al Liceo il primo giorno di scuola per spacciare con tutto il ‘campionario’: hashish, cocaina e eroina

Pubblicato

il

Controlli anti spaccio dei carabinieri a Roma

Primo giorno di scuola, e primo giorno di ‘lavoro’ per un pusher 34enne. C’è già un arresto per droga a Roma nonostante le attività scolastiche siano riprese praticamente da una manciata di ore; i Carabinieri tuttavia, in concomitanza delle prime campanelle, hanno predisposto un servizio mirato anti-spaccio proprio per prevenire un fenomeno che, purtroppo, coinvolge sempre più giovanissimi. E un pusher è già finito nella ‘rete’ dei Militari. 

Spaccio di droga vicino a un Liceo a Roma

In particolare, nel corso delle verifiche effettuate, all’interno dei giardini pubblici adiacenti una scuola, tra via delle Palme e via Castore Durante, l’uomo di 34 anni, i Carabinieri hanno  notato l’uomo mentre faceva movimenti sospetti, verosimilmente riconducibili ad attività di spaccio. 

La sostanza stupefacente sequestrata

Approfondita la situazione il pusher è stato trovato in possesso, all’esito della perquisizione personale e ispezione dei luoghi, di 4 dosi di cocaina per 1,2 gr., 16 dosi di eroina 4,8 gr. e 8 pezzi di hashish per 20 gr., nonché denaro contante. L’arrestato è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio e al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato

Foto di repertorio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy