Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, devastante incendio in un appartamento nella notte: salvati due anziani

Pubblicato

il

Roma, incendio in un appartamento

Attimi di paura questa notte a Roma a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento sito al quinto piano di una palazzina. Nel rogo sono stati salvati dai Vigili del Fuoco due anziani, poo condotti in ospedale in codice giallo. 

Leggi anche: Roma, devastante incendio in un appartamento: ferita gravemente una 40enne, intossicata una donna incinta (VIDEO)

Incendio in un appartamento: i fatti 

Il rogo è divampato questa notte poco dopo l’una in via Brofferio 7. Qui la squadra operativa ha inviato la squadra dei Vigili del Fuoco di Prati (9/A) e quella di Monte Mario (8/A) con al seguito un’autoscala, un’autobotte, il funzionario di guardia e capo turno per i soccorsi.

Salvati due anziani

Durante le operazioni di spegnimento, i soccorritori hanno tratto in salvo due persone anziane che si trovavano all’interno dell’appartamento. Le stesse sono state affidate al personale del 118 che ha provveduto a trasportarle presso l’ospedale Santo Spirito, in codice giallo.

Roma, tremendo incendio distrugge un appartamento: famiglie evacuate

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy