Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ha un malore in auto: 45enne salvata dalla Polizia Locale

Pubblicato

il

45enne ha un malore in auto, salvata dalla Polizia Locale

Roma. Era in auto con il marito quando, improvvisamente, ha accusato un malore. Ad accorgersi dell’accaduto una pattuglia del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale, impegnata nei controlli stradali in zona Centocelle. Nel momento in cui le agenti si sono rese conto della situazione hanno subito scortato l’auto presso l’ospedale più vicino. 

Studentessa tenta il suicidio per amore: salvata in extremis da un carabiniere fuori servizio

Il malore in auto e l’intervento della Polizia Locale 

Protagonista dell’accaduto una donna di 45 anni che a seguito del malore si era accostata a bordo della strada. Con lei anche il marito, molto preoccupato per le sorti della signora. Ad accorgersi di quanto stava accadendo in quei concitati momenti, come detto, una pattuglia del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale che ha subito scortato con l’auto la coppia all’ospedale più vicino. Grazie al tempestivo intervento, è stato possibile evitare alla donna una situazione che sarebbe degenerata nel peggiore dei modi. Una volta tratta in salvo, le agenti nei giorni successivi si sono assicurate dello stato fisico della quarantacinquenne. Adesso la donna è fuori pericolo ma necessita comunque di accertamenti medici. 

Il salvataggio a Ostia Lido 

Quello appena descritto non è l’unico episodio che ha visto impegnato il corpo della Polizia Locale. Un altro intervento di salvataggio  è avvenuto a Ostia Lido, dove gli agenti del X Gruppo Mare di Roma Capitale hanno soccorso un uomo di 79 anni  trovato steso per terra, incosciente. Un agente ha effettuato le manovre d’emergenza per cercare di rianimarlo fino all’arrivo dei soccorsi.  Gli operanti  hanno quindi  provveduto a scortare l’ambulanza al nosocomio vicino, regolando la viabilità lungo il percorso al fine di agevolare l’arrivo del mezzo presso l’ospedale. In questo modo è  stato possibile assicurare all’uomo le cure mediche del caso ed il monitoraggio dello stato di salute, tutt’ora al vaglio. 

  

Ha un malore improvviso in auto e finisce la corsa contro un albero: paura per una donna

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com