Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ha un malore in metro: circolazione in tilt

Pubblicato

il

Roma, riattivato il servizio sulla Metro C

Roma. Momenti di paura quest’oggi per una donna che ha accusato un malore alla stazione dei Colli Albani, sulla metro A. La circolazione sulla linea ha subito dei rallentamenti, poi è stata interrotta così da garantire tutti i soccorsi necessari. Adesso invece il pericolo è rientrato e nonostante qualche ritardo in direzione Battistini, la viabilità è in corso di normalizzazione. 

Leggi anche: Roma, si sente male sulla metro: servizio rallentato tra Termini e Jonio

Donna accusa malore in metro 

I fatti sono avvenuti questa mattina proprio durante l’orario di punta, quando sono davvero numerose le persone in attesa della metropolitana per recarsi a scuola o a lavoro. Il treno stava per entrare in stazione, siamo alla fermata Colli Albani, e poco dopo l’apertura delle porte, la donna si è sentita male. Subito scattato l’allarme, il treno è stato bloccato e fatto evacuare. 

I disagi alla circolazione 

Attimi concitati per tutti i pendolari in attesa di capire qualcosa in più rispetto all’accaduto e che sono rimasti a piedi sulla banchina in attesa della prossima corsa. Come prevedibile, i disagi alla circolazione non sono mancati. Dapprima, infatti, la circolazione sulla linea, in direzione Battistini, ha subito dei rallentamenti per poi essere bloccata del tutto così da garantire i soccorsi e tornare, in modo graduale, in corso di normalizzazione permettendo ai pendolari di riprendere la loro normale corsa. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy