Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, incendio in un’abitazione: 48enne intossicato

Pubblicato

il

Auto Carabinieri gazzella

Paura ieri sera in via Via delle Scalette a Roma a causa di un denso fumo che usciva da un’abitazione. Ad accorrere sono stati i Carabinieri di Labico che di fronte a quella coltre di fumo, dapprima hanno cercato di bussare, una volta resisi conto che non rispondeva nessuno hanno sfondato la finestra e sono entrati. Sono stati momenti concitati, soprattutto per il timore che all’interno di quella casa si potessero trovare persone intossicate o ferite.

Uomo intossicato privo di sensi

Una volta nell’abitazione i militari hanno constatato che il fumo si era sviluppato dalla cucina e hanno rinvenuto un 48enne romeno privo di sensi. Trasportato immediatamente fuori l’uomo è stato poi soccorso dai sanitari del 118, intervenuti anche loro per prestare soccorso. In breve anche i Vigili del fuoco sono intervenuti per sedare le fiamme. Per fortuna si è trattato di un incendio di lieve entità che non ha coinvolto altre persone o comportato danni più seri alla struttura. Unica conseguenza dell’incendio è stata infatti, la densa nuvola di fumo che ha accolto i locali dell’abitazione.

Paura a Rocca di Papa, vasto incendio distrugge un intero magazzino

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy