Home » News Roma » Roma, investita mentre attraversa la strada: donna in codice rosso

Roma, investita mentre attraversa la strada: donna in codice rosso

Pubblicato il
donna investita sulle strisce pedonali a tor bella monaca

Stava attraversando la strada, via Acquaroni, quando è stata travolta da un’auto. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri, martedì 3 ottobre, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Le condizioni della donna sono apparse immediatamente estremamente serie, tanto da disporre il trasporto in codice rosso nell’ospedale di Tor Vergata, dove la vittima si trova tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

L’intervento degli agenti del VI gruppo Torri 

Subito sono accorsi sul posto gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale che hanno gestito il traffico ed effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto i vigili hanno trovato anche il conducente della Dacia Duster che si sarebbe reso autore dell’investimento. Il 60enne si sarebbe subito fermato per prestare i primi soccorsi alla vittima.

La donna stava attraversando sulle strisce pedonali

Sembrerebbe, dalle prime risultanze investigative che al momento dell’investimento la vittima si trovasse sulle strisce pedonali. Un particolare quest’ultimo che, se confermato, andrebbe ad aggravare la posizione dell’autista della Dacia Duster. 

L’incidente contemporaneamente all’investimento mortale su via Monti Tiburtini

Un incidente che si è verificato praticamente contemporaneamente all’investimento di Pietralata, in via Monti Tiburtini, visto che entrambi sono avvenuti alle 13 di ieri mattina, martedì 3 ottobre. A perdere la vita tra Tiburtino e Nomentano, è stato un 71enne, Davide Campanelli, morto subito dopo l’investimento. Anche in quel caso il conducente della Ford Fiesta che ha travolto il pensionato si è fermato per prestare soccorso alla vittima, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, l’uomo sembra sia morto sul colpo. Sono stati gli uomini del IV gruppo Tiburtino a intervenire per svolgere i rilievi utili a ricostruire la dinamica della tragedia.

Impostazioni privacy