Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, la fortuna premia l’amore, coppia vince 100mila euro con la lotteria degli scontrini: la dedica ai genitori scomparsi

Pubblicato

il

Immagine lotteria degli scontrini coppia vince 100 mila euro a Roma

Centomila euro vinti alla lotteria degli scontrini e il sogno, che potrà così diventare realtà, di ristrutturare la futura casa dove andranno a vivere insieme. Ancora una volta dunque la fortuna ha premiato l’amore: è accaduto nel Lazio dove, grazie all’acquisto di un telefonino per il proprio compagno, il vincitore potrà finalmente regolarizzare, con l’unione civile, un rapporto decennale.

Leggi anche: Lotteria degli Scontrini: i vincitori dell’estrazione del 18 agosto 2022

Vinti centomila euro con la lotteria degli scontrini nel Lazio

Con il premio speciale di 100mila euro, infatti, potranno essere completati i lavori di
ristrutturazione della nuova casa dove andranno a vivere i due giovani. “Sono stati i miei amati genitori, che mi vegliano da lassù, ad avermi aiutato a realizzare questo sogno!” ha esclamato il vincitore. La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia autorizzerà l’ordinativo di pagamento, per il riversamento della vincita, una volta perfezionata la procedura.

Leggi anche: Roma. Vince alla Lotteria degli scontrini e realizza il sogno di una vita: acquistare una casa al suo paese d’origine

Lotteria degli scontrini 2022: come partecipare, regolamento e premi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy