Home » News Roma » Roma, mamma attraversa la strada col passeggino, investita da un’auto a Casal Bertone

Roma, mamma attraversa la strada col passeggino, investita da un’auto a Casal Bertone

Pubblicato il
Investimento Casal Bertone

Momenti di paura sabato scorso a Casal Bertone dove una mamma è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada con il passeggino. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono stati attivati i soccorsi. La donna è stata portata in Ospedale insieme al bambino. 

Ancora incidenti sulle strade di Roma, ancora un investimento fortunatamente, a dispetto della dinamica, non grave come altri episodi registrati in questi giorni (l’ultimo, gravissimo, costato la vita ad una donna a Largo Preneste). Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. La conducente del veicolo, una signora anziana, si è subito fermata a prestare soccorso. 

Investimento casal bertone
Un altro incidente avvenuto in Via di Casal Bertone in passato, i residenti tornano a chiedere provvedimenti per la sicurezza stradale

Incidente a Casal Bertone sabato 30 settembre 2023

Il tutto è successo quando erano da poco passate le 19.35 di sabato 30 settembre. “Qualcuno sa che cosa é successo in via di Casal bertone?”, la domanda che, in poco tempo, è rimbalzata sulle chat di quartiere. L’incidente è avvenuto in Piazza di Santa Maria Consolatrice in corrispondenza di Via di Casal Bertone e Via Cesare Ricotti: qui una donna (italiana, ndr) di 38 anni è stata colpita da un’auto in transito mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali. 

In Ospedale

Alla guida del veicolo, una Citroen C3, c’era una una donna italiana di 75 anni che si è immediatamente fermata a prestare soccorso. La 38enne è stata trasportata all’Ospedale Pertini dove è stata refertata in codice giallo; anche il bambino – le cui generalità non sono ancora note – è stato portato al pronto soccorso (al momento non si dispongono informazioni in merito alle sue condizioni di salute ma non dovrebbe essere gravi). Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono ora al lavoro i Caschi Bianchi del IV gruppo tiburtino.
Impostazioni privacy