Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, monopattino ‘stupefacente’: sul mezzo con la droga, vedono la Polizia e scappano

Pubblicato

il

Monopattino elettrico intelligente

Avevano qualcosa da nascondere. E gli agenti di Polizia se ne sono accorti quando, alla loro vista, i due uomini a bordo del monopattino hanno cercato di fuggire, di allontanarsi frettolosamente. Ma invano perché, in realtà, poi sono stati fermati su quel mezzo ‘stupefacente’.

In giro sul monopattino con la droga

Sono stati gli agenti del XII Distretto Monteverde, durante un servizio di controllo del territorio, a notare due persone su un monopattino. I due, quando sono stati fermati, sono stati trovati in possesso di circa 4.39 gr di cocaina e circa 150 euro in contanti.

L’arresto e la multa

Dopo tutti gli accertamenti, uno di loro, il 25enne albanese, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre all’altro, 43enne italiano, è stata contestata la sanzione amministrativa in materia di stupefacenti. L’arresto è stato convalidato e il giovane è stato condannato alla pena di un anno di reclusione. Ma dovrà pagare anche 600 euro di multa.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy