Home » News Roma » Roma, nascondeva 30.000 dosi di hashish in cameretta: avrebbe ricavato oltre 18.000 euro

Roma, nascondeva 30.000 dosi di hashish in cameretta: avrebbe ricavato oltre 18.000 euro

Pubblicato il

I Baschi Verdi del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma proseguono costantemente le attività di controllo del territorio. Nel tardo pomeriggio di ieri, avendo ricevuto numerose segnalazioni dai cittadini della zona dell’Alessandrino che lamentavano il forte odore di hashish provenire da diversi giorni dalle scale di un condominio, sono intervenuti per accertare quanto appreso.

Alessandrino: nascondeva 30mila dosi di hashish in camera

Giunti sul posto, nei pressi di un condominio di via del Campo, hanno avvertito immediatamente un fortissimo odore di hashish.
I successivi approfondimenti hanno permesso di individuare l’appartamento dal quale fuoriusciva il fastidioso odore.
Pochi minuti di attesa sono bastati per rintracciare il giovane abitante della casa che, di fronte alle chiare intenzioni dei militari di procedere ad un controllo, ha ammesso di detenere un pò di hashish nella sua camera da letto.
La perquisizione dell’appartamento ha permesso però ai militari una scoperta ben più importante.
All’interno di uno zainetto infatti sono stati rinvenuti numerosi panetti di hashish di circa un kilo e mezzo, oltre al materiale per il confezionamento.

L’arresto

Il giovane quindi è stato tratto in arresto e, a seguito del rito direttissimo, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari.
Dalla sostanza stupefacente sequestrata si sarebbero ricavate circa 30.000 dosi, a dimostrazione di una qualità dell’hashish fuori dal normale. Il mancato guadagno dalla vendita dello stupefacente sarebbe circa di 18.000 euro.

Impostazioni privacy