Home » News Roma » Roma, prima crea il panico in un condominio, poi ferisce 2 poliziotti a calci e pugni: arrestato 40enne

Roma, prima crea il panico in un condominio, poi ferisce 2 poliziotti a calci e pugni: arrestato 40enne

Pubblicato il
arresto polizia

“C’è un uomo estraneo al condominio che danneggia porta e finestra del portiere”. E’ questa la segnalazione giunta al 112 NUE, in seguito alla quale l’operatore della Polizia di Stato ha inviato 2 pattuglie all’indirizzo indicato.

I fatti

Immediatamente gli agenti del commissariato Vescovio e del II Distretto Salario-Parioli sono arrivati in Via di Trasone: all’interno del cortile del palazzo hanno trovato un uomo che, appena li ha visti, ha preso in mano un mattone gridando “SIETE DEI CORROTTI! VENITE SOTTO UNO PER VOLTA CHE VI FACCIO MALE”.
I poliziotti hanno cercato di far ragionare il 40enne che, per tutta risposta, si è scagliato contro di loro sferrando calci e pugni e ferendone 2. Dopo averlo bloccato, gli agenti hanno verificato il danneggiamento della porta e della finestra di vetro dell’abitazione del custode al piano terra.
I 2 poliziotti rimasti feriti sono stati giudicati guaribili in 3 giorni; l’uomo è stato pertanto arrestato per danneggiamento aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arresto poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy