Home » News Roma » Roma, rapinato con lo spray al peperoncino: testimoni tracciano identikit. È caccia agli aggressori

Roma, rapinato con lo spray al peperoncino: testimoni tracciano identikit. È caccia agli aggressori

Pubblicato il
rapinato con lo spray al peperoncino

Forse stazionavano alla fermata dell’autobus su via Palmiro Togliatti in attesa di stabilire quale potesse essere la vittima ‘ideale’, almeno fino a quando non gli è capitato davanti un 25enne, che in due hanno aggredito e derubato degli occhiali da sole. Un bottino magro per i malviventi che per rendere inoffensivo il giovane gli hanno spruzzato in viso spray al peperoncino.

La corsa della Polizia per soccorrere il 25enne e rintracciare i rapinatori

Il 25enne, secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 17 pomeriggio, poco dopo le 16, sarebbe stato vittima dell’agguato. Ma qualcuno deve aver assistito e dato l’allarme, perché, poco dopo i fatti, sono state diverse le Volanti intervenute per prestare soccorso al malcapitato e avviare le indagini utili a risalire ai delinquenti.

Testimonianze dei presenti e video di sorveglianza per tracciare un identikit

Non si esclude che proprio grazie al racconto del 25enne e dei numerosi testimoni che avrebbero assistito alla vicenda, i poliziotti possano già aver formulato un identikit dei due aggressori. Di certo ha Polizia ha acquisito le immagini di videosorveglianza presenti sul tratto di strada per riuscire a dare un nome ai rapinatori.

I due rapinatori hanno preso gli occhiali e sono scappati

La vittima, purtroppo, non ha potuto fare nulla per evitare l’aggressione. Tutto si è consumato in una manciata di secondi e una volta che gli avevano spruzzato lo spray negli occhi non è stato più neanche in grado di vedere chiaramente in volto i due malviventi. In un lasso di tempo brevissimo il 25enne se li è trovati addosso e dopo aver preso gli occhiali, sarebbero scappati velocemente. D’altro canto tutto è accaduto in pieno giorno, mentre su via Togliatti c’era tanta gente che camminava e ha assistito all’accaduto. Non si esclude, proprio grazie a video e testimonianze che si stringa presto il cerchio sui rapinatori.

Impostazioni privacy