Home » News Roma » Roma, 59enne muore in casa, esposto in Procura dei parenti: “Sospetti sulle cure ricevute”

Roma, 59enne muore in casa, esposto in Procura dei parenti: “Sospetti sulle cure ricevute”

Pubblicato il
Carabinieri

Giallo a Roma sulla morte di un uomo straniero di 59 anni deceduto, sembrerebbe, per cause naturali. I familiari presentano però un esposto in Procura: disposto il sequestro della salma.

Sarebbe morto per cause naturali, probabilmente a seguito di un arresto cardio circolatorio. Ma i familiari della vittima hanno presentato un esposto in Procura sollevando dubbi sulle cure ricevute dal loro parente. E vogliono far luce su quanto realmente accaduto. 

Carabinieri Roma

Carabinieri Roma (ilcorrieredellacitta.com)

Intanto stamattina, giovedì 18 gennaio 2024, i Carabinieri sono intervenuti sul posto per sequestrare la salma. Siamo in Via del Casale Sansoni, una traversa di Via Trionfale, non distante dalla stazione di Ipogeo degli Ottavi, a Roma nord.

Uomo morto in zona Trionfale: cosa sappiamo

Tra le prime ipotesi circa il decesso, quella più probabile al momento, sembrerebbe che la vittima sia deceduta per cause naturali come detto. La morte risalirebbe a qualche giorno fa: i familiari chiedono ora però che venga fatta chiarezza in merito ai fatti avanzando, secondo quanto ricostruito dalla nostra Redazione, più di una perplessità e sospetti sulle terapie mediche che avrebbe ricevuto l’uomo, un cittadino di origini colombiane, prima di morire. 

Carabinieri notte
Una pattuglia dei Carabinieri di notte – (ilcorrieredellacitta.com)

L’uomo viveva in un appartamento di Via del Casale Sansoni, sembrerebbe anche con due cagnolini. Ed è qui che è morto non più tardi di lunedì scorso. Sul caso però restano diversi gli aspetti ancora da chiarire. Da capire infatti ad esempio se il 59enne fosse stato o meno in cura presso qualche struttura Ospedaliera della Capitale o se soffrisse di patologie pregresse e/o specifiche. La salma dell’uomo, ad ogni modo, è stata trasferita all’Ospedale Gemelli e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Impostazioni privacy