Home » News Roma » Roma, ritrovato ordigno bellico alla Cecchignola: strada chiusa, intervengono gli artificieri

Roma, ritrovato ordigno bellico alla Cecchignola: strada chiusa, intervengono gli artificieri

Pubblicato il

Ritrovato un ordigno bellico alla Cecchignola a Roma. Sono in corso le operazioni di rimozione di un residuo esplosivo – risalente con tutta probabilità alla seconda guerra mondiale – rinvenuto ieri pomeriggio tra l’omonima via del quartiere e Via di Tor Pagnotta.

Per consentire l’intervento quest’ultima è stata chiusa tra Viale dell’Esercito e Via del Bel Poggio mentre Via della Cecchignola è stata interdetta tra Via dei Bersaglieri e Via di Castel di Leva. 

Ritrovamento bomba alla Cecchignola, deviati i bus

Sul posto, poco dopo le 17.00 di ieri, lunedì 28 febbraio 2022, è intervenuta con ben 10 pattuglie la Polizia Locale di Roma Capitale per delimitare e chiudere alla circolazione l’area interessata. Diverse le ripercussioni per il trasporto pubblico: in particolare la linea 789, in entrambe le direzioni, percorrerà via Ardeatina, via della Cecchignola, via dei Bersaglieri e viale dell’Esercito. La 218 invece, sempre in entrambe le direzioni, devierà su via dei Bersaglieri, viale dell’Esercito, via di Tor Pagnotta, via Felice Salemme, via Orazio Tedone, via Conversi, via Brunetti e via di Castel di Leva.

https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1498541090466676736

Impostazioni privacy