Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Sale sul monumento e fa il bagno nudo nella fontana: agenti costretti a entrare in acqua per farlo uscire

Pubblicato

il

bagno nudo nella fontana

Scene di ordinario degrado e follia a Roma, dove nella mattina di oggi, 8 dicembre, un uomo completamente nudo, ma con un cappello di lana rossa in testa, è entrato nella fontana delle Naiadi di piazza della Repubblica. Alcuni passanti, nel vederlo, hanno chiamato una pattuglia della Polizia Locale che si trovavano a poca distanza.

Bagno nudo nella fontana

Gli agenti hanno intimato al ragazzo, straniero, di uscire immediatamente dalla fontana e di rivestirsi, ma lui ha continuato a rimanere “a mollo”, indifferente a quanto succedeva attorno a lui. Nel frattempo sono arrivati altri agenti della Polizia Locale e una pattuglia della polizia di stato e, visto che l’uomo non mostrava la benché minima intenzione di uscire dalla fontana, sono intervenuti entrando a loro volta per prenderlo e trascinarlo fuori dal monumento.

Sale nudo sulla fontana: arrestato 

Il giovane ha provato ad opporre resistenza ed è salito su una delle statue, sfidando gli agenti iniziando ad urlare, ma alla fine è stato preso e fatto uscire, non senza momenti di tensione. Una volta fuori lo hanno coperto e arrestato,

Video Welcome to Favelas

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy