Connettiti con noi

News Roma

Roma, salta una tubazione: bomba d’acqua sul GRA e traffico in tilt (FOTO)

Pubblicato

il

Roma, Raccordo: si è rotta una tubazione poco prima dell'ingresso nella galleria Appia

Roma, Grande Raccordo Anulare. Pensavamo di averle viste tutte invece la rottura della tubazione ci mancava. Il disservizio si è verificato poco prima dell’entrata della Galleria Appia e ha creato stupore ed apprensione negli automobilisti in transito in quel momento.

Leggi anche: Raccordo, grave incidente a ridosso della Galleria Appia: due feriti, oltre 10 chilometri di fila

Si rompe una tubazione sul GRA: i fatti 

Una grande ed inaspettato getto d’acqua ha letteralmente inondato il Grande Raccordo Anulare, poco prima dell’ingresso nella Galleria Appia. La rottura si è verificata nel primo pomeriggio di oggi ed oltre all’ingente spreco d’acqua — che in tempi di siccità è ancor più grave — i disagi per gli automobilisti non si sono fatti attendere, purtroppo. 

Viabilità

Il guasto alla tubazione ha infatti dato luogo a dei forti rallentamenti  e conseguenti code nel tratto della Galleria Appia in carreggiata esterna, direzione Fiumicino.

L’ironia sui social

Un episodio inconsueto quello che si è verificato oggi e che gli automobilisti protagonisti dell’accaduto non hanno esitato a commentare sui social. Infatti, tra un getto d’acqua e l’altro, non è mancato chi hanno ironizzato sull’accaduto. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy