Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si fuma uno spinello alla stazione e viene arrestato: ecco cosa nascondeva (FOTO)

Pubblicato

il

La droga sequestrata a Roma dalla Polizia in zona Ostiense

Si stava fumando uno spinello a due passi dalla stazione metro Piramide a Roma in zona Ostiense. Poi però ha notato alcuni agenti di Polizia impegnati in un servizio di controllo del territorio ed ha deciso di allontanarsi in fretta. Ed è stato questo suo improvviso nervosismo a far scattare il controllo da parte dei poliziotti: alla fine, concluse le indagini, sono stati sequestrati oltre 5kg di droga. Per il giovane, nemmeno vent’enne, sono scattate invece le manette. Ma andiamo con ordine. 

Arrestato 19enne italiano vicino alla fermata Piramide in zona Ostiense a Roma

Sono stati gli agenti del locale commissariato nel corso di uno degli abituali controlli nei pressi della metropolitana Piramide, ad arrestare il ragazzo, un 19enne italiano. Il ragazzo si stava fumando uno “spinello” come detto quando, accortosi di essere oggetto della curiosità dei poliziotti, ha tentato di risalire in macchina per allontanarsi, venendo bloccato quasi subito. Le successive indagini hanno permesso agli agenti di sequestrare più di 5 kg di hashish. Dopo la convalida dell’arresto, al 19enne è stato applicata la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere da parte dell’ottava sezione del Tribunale di Roma.

Altri tre arresti per droga in zona Ostiense

L’arresto rientra in un’intensa attività di contrasto allo spaccio condotta negli ultimi giorni dai poliziotti del commissariato Colombo: complessivamente sono state quattro le persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente nel quadrante Ostiense

Droga all’ostiense, spaccio in Via Gabriello Chiabrera, l’appuntamento via Instagram

In una delle altre operazioni oltre a quella sopracitata gli investigatori del Commissariato Colombo, sempre in zona Ostiense, hanno pedinato due sospetti compratori che, loro malgrado, hanno guidato i poliziotti fino all’ingresso di una palazzina in via Gabriello Chiabrera, ove era sito l’appartamento di due presunti pusher. Infatti, attraverso un gruppo Instagram, i ragazzi si erano dati appuntamento per concludere lo scambio attraverso un passaggio di droga e denaro dalla finestra dell’abitazione. A seguito di ciò gli investigatori hanno deciso di intervenire e perquisire la casa dei due, dove sono stati trovati circa 135 grammi di hashish. È quindi scattato l’arresto nei confronti di un italiano di 18 anni e di un 19enne romeno. In entrambi i casi l’arresto è stato convalidato. 

Incidente mortale su Via Ostiense, auto contro scooter: la moto prende fuoco, perde la vita 31enne (ilcorrieredellacitta.com)

Via Padre Semeria, pusher arrestata fuori dal supermercato

Una sospetta pusher 42enne è stata invece arrestata all’esterno di un supermercato in Via Padre Semeria, poiché vista mentre era in procinto di concludere un’attività di compravendita. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina e 150 euro. L’arresto è stato convalidato. 

Incidente mortale in via Ostiense, la disperazione degli amici di Emmanuel: “Una persona rara” (ilcorrieredellacitta.com)

Roma, paura a Piazzale Ostiense, violento scontro tra auto: due bambini in Ospedale per accertamenti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com