Home » News Roma » Roma, travolta e uccisa da un furgone in retromarcia: autista scappa per non essere aggredito dai familiari

Roma, travolta e uccisa da un furgone in retromarcia: autista scappa per non essere aggredito dai familiari

Pubblicato il
anziana travolta e uccisa da un furgone in retromarcia

Ancora un incidente mortale. Ieri mattina, poco dopo mezzogiorno, una pensionata è stata investita e uccisa in retromarcia da un furgone in via Giacomo Matteotti a San Cesareo. Il conducente del mezzo, un corriere di 40 anni, resosi conto della tragedia ha immediatamente dato l’allarme. E i soccorsi sono intervenuti tempestivamente. Purtroppo, però, per l’anziana non c’è stata nulla da fare. I sanitari del 118 accorsi hanno potuto solo constatare il decesso della donna.

L’autista del furgone ha rischiato di essere aggredito dai presenti

L’autista del furgone, invece, ha rischiato di essere aggredito da passanti e conoscenti della vittima e si è dovuto rifugiare in un negozio vicino per evitare il peggio. Ad intervenire anche i Carabinieri che hanno sottoposto l’uomo a indagini sanitarie per verificare se era sotto l’effetto di droghe o alcol. Nei confronti del 40enne è stata redatta informativa di reato per omicidio stradale.

Una tragedia a poche ore da un altra: la morte di una mamma di 39 anni sulla Braccianese

Una tragedia che si è consumata a poche ore da un altro dramma. Domenica un altro incidente stradale sulla Braccianese nel quale è morta una 39enne, Mariangela Palozzi. La donna è morta sotto gli occhi dei due figli di 7 e 11 anni e del marito, tutti e tre trasportati in ospedale. Anche gli occupanti dell’altra macchina, un 55enne e la figlia di 17 anni, sono stati portati in ospedale a causa delle ferite riportate. A scontrarsi una Lancia Y e una Jeep. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno valutando eventuali responsabilità.

Purtroppo la lista di incidenti mortali negli ultimi giorni a Roma e provincia è lunga. Tanto da spaventare. Venerdì pomeriggio il 37enne Giacomo Pollino si è schiantato contro il guardrail su via Maremmana. Anche in questo caso un impatto che non ha lasciato scampo al 37enne papà di due bambini. E ancora sabato pomeriggio sul territorio di Lanuvio, la giovane insegnante originaria di Catania Alessandra Tortomari è rimasta vittima di un incidente. La sua auto, una Fiat 500 s’è ribaltata non lasciando scampo alla 41enne.

Impostazioni privacy